IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

domenica 26 febbraio 2012

SENEGAL: SITUAZIONE CALDA, CONTESTAZIONE CIVILE


                                             
Riportiamo una notizia che, curiosamente, non viene menzionata nei nostri telegiornali.
Nei prossimi giorni in Senegal si terranno le elezioni. Molti movimenti di protesta erano insorti a seguito di questioni politico-legali.
QUALCUNO  SI  INVENTA  LEGGI, MODIFICA  LEGGI  A  PROPRIO  VANTAGGIO  E PIACIMENTO a scapito ovviamente della popolazione. Un costume sciagurato che sta stancando i paesi del nord-Africa  ma anche il nostro continente…
  Ecco la notizia riportata
“ ASCA-AFP) - Dakar, 22 feb - Sale la tensione in Senegal in vista delle elezioni presidenziali di domenica e cresce l'opposizione al presidente Abdoulaye Wade che cerca un terzo mandato giudicato illegale dai suoi avversari. Nel corso di una manifestazione non autorizzata a Dakar, Youssou Ndour, il piu' famoso musicista africano ed esponente dell'opposizione senegalese, e' rimasto ferito a una gamba. Lo ha reso noto il portavoce del suo movimento, Fekke ma ci boole (io sono coinvolto), aggiungendo che Ndour e' stato visitato da un medico e non vuole commentare la vicenda. L'artista, vincitore di molti premi Grammy, e' stato colpito durante la carica della polizia che ha disperso i manifestanti in piazza dell'Indipendenza nel centro della capitale.
                                                    YOUSSOU  NDOUR

Il consiglio supremo del Senegal, la massima autorita' giudiziaria del paese, ha respinto la candidatura di Ndour alle presidenziali, mentre ha accettato quella dell'85enne Wade, fornendo un'interpretazione diversa della legge costituzionale che impedirebbe al vecchio presidente di candidarsi una terza volta. Da allora si sono intensificate le manifestazioni di protesta, nonostante il governo le abbia espressamente vietate. “
La gente è palesemente stufa  di vedere giustizie casuali , applicazioni sparse e sempre alla fine pilotate da regie occulte.
Tutti continuano a parlare del 2012,  il non-senso continua a esercitare una forzatura sulle nostre coscienze, le disparità sono così forti ora, che è difficile affermare che la realtà attuale sia il risultato di meriti e sforzi, quanto più di interessi economici giocati senza eque regole.
Finchè non si capisce che è necessario recuperare etica e solidarietà, il contenuto di caos e cambiamenti potenziali aumenta in modo esponenziale.
Un nuovo mondo ci deve aspettare, questo è una brutta copia di ciò che potrebbe essere.
Una copia gestita malamente da chi ci ha preceduti, non pensando alle generazioni future, né al bene della comunità. 

Matteo Zavattaro e Marco La Rosa


Nessun commento: