IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

lunedì 12 marzo 2012

CONTROLLO MENTALE


vi ricordate l’articolo pubblicato il  27 giugno 2011 sulla politica di controllo mentale e non ? 

ecco ora vi mandiamo un aggiornamento eseguito da uno studioso  ( tratto da truthresearch.blogspot.com )

Riassunto: Il controllo mentale è sempre stato uno dei peggiori interessi dei governanti, perché essi vogliono creare dei contribuenti obbedienti e mansueti, come dei soldati e degli schiavi. Oggi vengono utilizzate alcune tecniche di manipolazione psicologica. Una tecnica con successo dimostrato è costituita da una combinazione di tecnologia HAARP [che colpisce il modello cerebrale (EEG) con frequenze elettromagnetiche di frequenza estremamente bassa (ELF)] e di propaganda alla vecchia maniera. Le creature viventi sono progettate per l'ELF (risonanza Schuman) che si trova tra la Terra e la ionosfera, in quanto essa è identica alle onde cerebrali. Se questi modelli ELF cambiano, i bioritmi sono gravemente disturbati. Ma la ionosfera ora è stata manipolata da scienziati del governo degli Stati Uniti utilizzando un trasmettitore chiamato HAARP in Alaska. Le onde ELF di HAARP sono in grado di cambiare l'umore di milioni di persone. Inoltre, le onde geomagnetiche naturali sono state sostituite da onde elettromagnetiche a bassissima frequenza (VLF) create artificialmente, provenienti da torri GWEN - fino a 300 di esse sono dislocate negli Stati Uniti. Gli elitisti in America e in Israele pianificano la loro diffusione in tutto il globo. Queste onde sono utilizzate anche nella televisione digitale, quindi collaborano con le Torri Gwen. Gli Stati Uniti sono immersi in un campo magnetico artificiale GWEN / HAARP, che, apparentemente, rende più facile far ingoiare le notizie censurate dei media  e le menzogne della propaganda. Il complesso militare-industriale contro il quale il Presidente Eisenhower ha ammonito in modo fortemente deciso ha tranquillamente conquistato la coscienza dell'America, e quindi la sua stessa anima.
Lo scienziato di grande esperienza, Clifford E. Carnicom: Le operazioni di dispersione di aerosol (scie chimiche) hanno trasformato l'atmosfera terrestre in un plasma per fare in modo di poterla usare come un'arma per operazioni elettromagnetiche come la guerra meteorologica HAARP, la guerra tettonica (terremoti), il controllo mentale e la tecnologia di sorveglianza avanzata. Gli scopi complessivi di questa operazione  di dispersione di aerosol in atmosfera sotto copertura e la sua trasformazione in plasma , sono quelli di ottenere il "controllo assoluto" sulla popolazione umana globale.
Come descritto in precedenza, la Federal Emergency Management Agency (FEMA) nella zona di New Madrid, lungo il fiume Mississippi, si sta preparando per un terremoto gigantesco che può essere causato da HAARP. Il Membro del Congresso Jack Brooks: Oliver North è stato accusato di essere coinvolto con la Federal Emergency Management Agency (FEMA) in piani di conquista delle funzioni federali, statali e locali nel corso di un'emergenza nazionale. Questa pianificazione di "Continuità di Governo" (COG) richiedeva "la sospensione della Costituzione, il passaggio del controllo del governo alla FEMA, la nomina di emergenza di comandanti militari per gestire gli stati e i governi locali e la proclamazione della legge marziale". Sotto Reagan il fine della pianificazione del COG era ufficialmente cambiato: non era più il prendere disposizioni "dopo una guerra nucleare", ma per qualsiasi “emergenza per la sicurezza nazionale”. L’ex Governatore del Minnesota, Jesse Ventura, mostra i campi di concentramento FEMA con centinaia di migliaia di bare in video! E’ importante chiudere gli occhi delle persone verso queste ed altre iniziative!




I campi FEMA sono considerati campi di concentramento. Il numero di personale destinato ad operazioni speciali (spionaggio) quotidinianamente in azione negli Stati Uniti è di 12.000 persone, che operano clandestinamente e di nascosto. E' in preparazione anche un campo UE-KGB. Con tali preparativi dittatoriali, il sistema HAARP è uno strumento senza pari sia per creare delle calamità, con uno stato di emergenza, sia per ipnotizzare le persone inducendole all’obbedienza incondizionata e alla resa 

Tecniche di Silent Sound; la stimolazione sub-soglia è stata utilizzata come sofisticato sistema elettronico, al fine di 'parlare' direttamente alla mente di chi ascolta, per cambiare e coinvolgere le sue onde cerebrali, manipolando così i modelli elettroencefalografici (EEG) del suo cervello. In tal modo gli stati emotivi negativi – i  sentimenti di paura intensa, ansia, disperazione, il disorientamento e la disperazione, furono creati tra le truppe...  

-------------------------------------------------   

A questo punto ci chiediamo:

 Chi ci assicura che le onde haarp non abbiano effetti anche sul cervello umano, aldilà  dell’utilizzo per scopi militari? 


Ritorna ricorrente, inoltre, l’ipotesi che le onde haarp, andando a modificare la ionosfera, possano avere un’azione e un’incidenza nel favorire l’insorgenza di terremoti. 

TUTTAVIA  RITENIAMO CHE GLI AUSPICI DEL 2012  PORTINO AD UN CAMBIAMENTO CHE PORTERA’ ALLO SCIOGLIEMENTO DEL VECCHIO SISTEMA , VIOLENTO, AGGRESSIVO E MINACCIOSO. ARRIVERA’ UN NUOVO PARADIGMA  E QUELLO VECCHIO SARA’ SPAZZATO VIA . 

Lo staff del blog 

Nessun commento: