IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

lunedì 21 maggio 2012

ALDILA’ DEI COLORI POLITICI


Vince il PRINCIPIO
Oggi  la città di Parma e i suoi cittadini HANNO DETTO BASTA !
BASTA ad un modo di fare arrogante, all’ipocrisia: hanno ripristinato IL SENSO DELLA VERIFICA,  chi sbaglia deve assumersene le conseguenze.

  COSI’  la gente di Parma HA DATO UN SEGNALE SENZA MEZZI TERMINI, qualcosa sta cambiando, la gente è stanca che politici di dubbia etica si impadroniscano degli enti e dei modi di fare poco chiari, che si ritorcono contro i cittadini.
PARMA E’ STATA PROTAGONISTA NELLA STORIA DI GRANDI RISCATTI DALL’INGIUSTIZIA, E OGGI INSIEME AD ALTRI COMUNI D’ITALIA DA’ UN FORTE SEGNALE DI AVVERTIMENTO, un'adunata popolare !
 Aldilà di ogni credo politico il segnale riguarda soprattutto un concetto :
le persone desiderano essere governate da gente onesta, almeno in partenza, almeno con la tendenza e l’obbiettivo di amministrare onestamente. Non si incorpora più il male come inevitabile, ma si cerca di tendere verso la “pulizia”.
QUESTA E’ PRIMA DI TUTTO LA VITTORIA DI UN CONCETTO E DI UN’IDEA , auspichiamo che il movimento 5 stelle sappia rispondere alla voglia di bello e di cose limpide e non più di marcio , UN SEGNALE CHE GIA’ DA TEMPO STA PERCORRENDO UNA PICCOLA PARTE DI MONDO, DI PERSONE CHE DESIDERANO UN AMBIENTE DI VITA SOLIDALE, COOPERATIVO E NON COMPETITIVO .

DI PERSONE CHE NON VOGLIONO VEDERE POLITICI CHE SI CREDONO “ESSERI SUPERIORI” INTOCCABILI, ma persone che siano interpreti dei problemi della gente.
Il banco di prova è aperto, comunque almeno un segnale di “controtendenza” è avviato, forse un giorno arriverà davvero l’uomo “cosciente”, questo uomo non è nè di un partito nè di un movimento, è l’uomo “che ha capito”.
Un vento nuovo arriverà per il nuovo vivere, il vento parte prima dalle idee e dai pensieri , dal cuore  dell’uomo, la vera rivoluzione è quella della coscienza !

Matteo e Marco

Nessun commento: