IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

mercoledì 9 maggio 2012

SEI LETTERE: GRAZIE. FINALMENTE QUALCUNO CI DA SPERANZA !

                         FORSE   QUALCOSA STA  CAMBIANDO...

 ARRIVA UN SEGNO FUORI DAL SOLITO SCHEMA DI "ACCORDI"
 SEMBRA CHE GENTE NORMALE E "INCENSURATA" (-:   SIA ASCOLTATA

PUBBLICHIAMO DI SEGUITO LA LETTERA CHE IL CANDIDATO SINDACO DI PARMA DEL MOVIMENTO 5 STELLE HA VOLUTO MANDARE A TUTTI I SUOI SOSTENITORI.
                                                              AUSPICIO:

QUESTO GRAZIE PUO' ESSERE VISTO COME UNA " SPERANZA" DEL NUOVO, DEL PULITO CHE VIENE DOPO IL VECCHIO CHE HA SPORCATO QUASI IRREMEDIABILMENTE TUTTO.

BISOGNA RIPARTIRE DA ZERO, CON LA "CASA" PULITA E POI MANTENERLA TALE.
NON SERVE "ESPERIENZA POLITICA" PER FARLO ! SERVE ONESTA' E BUONA VOLONTA'.



" Ho solo sei lettere. Ho solo una parola. Grazie.

Grazie a tutte le donne e gli uomini, a tutte le ragazze ed i ragazzi che hanno dato fiducia al sottoscritto e gli altri cittadini incensurati, senza tessere ed ordini di partito e senza vecchie carriere politiche e di potere alle spalle.

Grazie ad Argia Pettenati, staffetta partigiana di 91 anni che ha sottoscritto la nostra lista ed ha permesso così che ci potessimo presentare. Guardiamo i suoi occhi, che riflettono il chiaro splendore della libertà e della democrazia per cui lottò 67 anni fa, gli occhi di chi sognava un Paese ed una Parma diversa e di tutti, e non solo di chi vince una contesa elettorale.

E’ con questi occhi che affronteremo la sfida per restituire Parma ai cittadini. Per restituirla pacificamente e democraticamente a tutti i cittadini, donne e uomini, ragazze e ragazzi, che abbiano nel cuore i valori dell’onestà, del bene comune, del rispetto della legalità, del rispetto dell’ambiente dove noi tutti viviamo.

I valori del decidere insieme come comunità il nostro futuro attraverso la democrazia diretta, partecipata, senza mediazioni o ordini decisi nel chiuso di una segreteria o di una lobby. Una Parma a 5 stelle di tutti dove saranno le idee che conteranno non le ideologie.

Una Parma dove anche chi non voterà Movimento 5 Stelle sarà ascoltato, perché ogni buona idea, discussa tra la gente, in rete, deve essere ascoltata ed accolta per il bene della nostra città e della nostra comunità.

Ci aspettano tempi difficili, il Comune è fortemente indebitato, le risorse economiche a disposizione sono poche. Ma questa sfida andrà affrontata tutti insieme come comunità di cittadini con lo stesso spirito di buonsenso e risparmio, solidarietà con il quale i nostri padri, nonni, bisnonni ricostruirono Parma e l’Emilia e l’Italia dopo la tragedia della guerra e della dittatura: rimboccandoci le maniche. Grazie ancora a tutti.

Ci rivedremo spesso in queste due entusiasmanti settimane. E che a vincere siano i migliori: i cittadini."

Federico Pizzarotti

Candidato Sindaco di Parma

Nessun commento: