IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

giovedì 27 settembre 2012

GRANDE PIRAMIDE:SCOPERTA NUOVA STANZA SEGRETA?



Ringraziamo Adriano Forgione per la traduzione della seguente importante notizia: “ stanza segreta sarebbe stata scoperta dietro la seconda paratia sigillata all'estremo interno del canale del sud della camera della Regina nella Grande Piramide. Sembrerebbe ci siano antichi manufatti!!! “

“Da oltre 10 anni è una domanda ancora senza risposta, sebbene l'ex ministro egiziano Zahi Hawass abbia tentato di darvi risposta. Cosa si cela dietro la porta all'interno dei piccoli canali di aerazione della Grande Piramide? Questo interrogativo potrebbe presto avere risposta. Ci sono voci circolanti di un annuncio ufficiale che potrebbe avvenire entro la fine dell'anno in corso. Il lavoro investigativo iniziato nel 1993 con diverse esplorazioni robotiche è stato ostacolato da una serie di fattori tra cui i disordini civili verificatisi negli ultimi due anni nel Paese. Ma anche la modificazione degli strumenti robotici per progettarli in grado di perforare la seconda porta sigillata e quindi di inserire una piccola videocamera all'interno. I ricercatori ci sono riusciti con la prima paratia nel 2002 ma i problemi erano più difficili da risolvere per la perforazione di 2 porte in sequenza.

Anche se non confermate, ci sono voci recenti sul fatto che la squadra di investigazione abbia effettivamente raggiunto questo obiettivo fino a trovare una sala ancora sconosciuta, o una camera con diversi manufatti all'interno.
I dettagli dei risultati trapelati sarebbero:
- Un ambiente approssimativamente di 6X9 (non viene specificata l'unità di misura) sarebbe situato direttamente dietro le 2 paratie chiuse del canale sud.
- Diverse piccole statue sono stati filmate, ma nessun dettaglio è trapelato su cosa siano esattamente;
- Una catena di oro o rame è stato filmata in un angolo della camera - Piccoli vasi di ceramica e pietra sono sparsi sul pavimento;
- Al centro della camera si trova una scatola di oro o rame, chiusa, ma il suo contenuto resta sconosciuto. La scatola è più o meno delle dimensioni di una scatola da scarpe.
- Nessun geroglifico o altra scrittura è stata filmata nella camera. Non è possibile appurare quanto sia veritiera la notizia. Se ci saranno novità vi informerò.”

Nessun commento: