IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

sabato 20 ottobre 2012

SEGNALI DAL PASSATO... LA DICHIARAZIONE D'INDIPENDENZA AMERICANA




di: Marco La Rosa

Leggiamo in questi giorni sempre più spesso che, sondaggi vari rilevano un alto grado di insofferenza, rabbia e disagio delle popolazioni europee, in primis quelle greche, spagnole, portoghesi ed italiane. Questa insofferenza comincia ad essere palpabile nell'aria. È come una pentola in ebollizione con il coperchio, se non trova un "naturale" sfogo, trabocca inevitabilmente.
Osservo attentamente l'operato dei governanti, e vedo degli uomini "robot" che automaticamente agiscono come sordi muti e ciechi a questi segnali. Sono "scollegati" dalla realtà. Perseguono un fine di "austerità risanatoria" secondo un non bene identificato "progetto comune" approvato dalla comunità europea, che nulla a che fare con il bene dei cittadini. Sono come medici chini su un paziente emorragico, al quale vengono fatte continue trasfusioni di sangue che fuoriesce inevitabilmente e continuamente, da una ferita mortale non suturata. Tali dottori ignorano la ferita aperta, come se per loro non esistesse.
Questi "medici incompetenti" ed inetti, vanno cacciati via.
Tutti vediamo e constatiamo la loro palese incapacità, eppure indulgiamo continuamente, sperando ed illudendoci, ma in fondo sappiamo bene che costoro ci uccidono, uccidono l'Europa, uccidono i singoli stati membri, perché non si curano minimamente della salute globale del "corpo" e quindi non hanno a cuore nemmeno quella degli organi singoli.
Imbrogliano consapevolmente, contando sull'ignavia, l'indolenza e la paura.
Eppure individui competenti e preparati ne esistono, ma sono tenuti ai margini proprio per non interferire in questo sistema malato e corrotto.
Tutti siamo chiamati ad intervenire, dobbiamo ribellarci e cambiare questo "mondo rovesciato".
Nessuna rivoluzione può essere indolore, ma lasciarsi morire da vigliacchi è peggio.

DALLA DICHIARAZIONE D’INDIPENDENZA DEGLI STATI UNITI D’AMERICA
IN CONGRESSO, 4 LUGLIO 1776:

"Noi riteniamo che sono per se stesse evidenti queste verità: che tutti gli uomini sono creati eguali; che essi sono dal Creatore dotati di certi inalienabili diritti, che tra questi diritti sono la Vita, la Libertà, e il perseguimento della Felicità; che per garantire questi diritti sono istituiti tra gli uomini governi che derivano i loro giusti poteri dal consenso dei governati; che ogni qualvolta una qualsiasi forma di governo tende a negare questi fini, il popolo ha diritto di mutarla o abolirla e di istituire un nuovo governo fondato su tali principi e di organizzarne i poteri nella forma che sembri al popolo meglio atta a procurare la sua Sicurezza e la sua Felicità.

Certamente, prudenza vorrà che i governi di antica data non siano cambiati per ragioni futili e peregrine; e in conseguenza l'esperienza di sempre ha dimostrato che gli uomini sono disposti a sopportare gli effetti d'un malgoverno finchè siano sopportabili, piuttosto che farsi giustizia abolendo le forme cui sono abituati. Ma quando una lunga serie di abusi e di malversazioni, volti invariabilmente a perseguire lo stesso obiettivo, rivela il disegno di ridurre gli uomini all'assolutismo, allora è loro diritto, è loro dovere rovesciare un siffatto governo e provvedere nuove garanzie alla loro sicurezza per l'avvenire".

Nessun commento: