IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

giovedì 17 gennaio 2013

ATTUALITA' SCOMODE - MEDIO EVO


ATTUALITA' SCOMODE - COSA ACCADE ALLE NOSTRE SPALLE


Abbiamo notizia oggi, che l'ex sindaco di Parma è stato arrestato insieme ad altri personaggi :
se la notizia fosse confermata si configura quanto segue:
L'IREN società acqua e gas della zona avrebbe "gonfiato" le bollette dei cittadini, infatti sono numerose le segnalazioni di cittadini a cui è stato addedibitato anche più del doppio del consumo, questi cittadini hanno dovuto pagare in anticipo, per poi telefonare e protestare per avere uno sconto o rimborso su quanto pagato in più. Con tanto di impiegati insofferenti e poco disponibili. ( se la notizia è   confermata   si prospetta quanto segue :  )
Con i soldi  delle bollette della società, in generale, sarebbe stata pagata la campagna elettorale di sindaco e company.
Naturalmente da quanto emerge nel resoconto del Procuratore capo di Parma sono coinvolti e indagati anche altri politici, industriali, amministratori, persone che ricoprono ruoli istituzionali, giornalisti, società di autobus , società di vario tipo, concessioni stadio di calcio, comune ecc...

SIAMO PRESI PER I FONDELLI OGNI GIORNO, QUANDO L'ITALIANO SI SVEGLIARA'
SARA' TROPPO TARDI ....
OGNI TASSA, MULTA, NORMATIVA O LEGGE E' COME FOSSE ILLEGALE , POICHE' E' FATTA DA DALINQUENTI, FALSI , ARRAFFONI, BUGIARDI, CORROTTI CHE SI SONO INSEDIATI E STABILITI NEI POSTI DI CHI FA LE LEGGI CON MEZZI ILLEGALI E FALSI:     SVEGLIA !!!!!










Nessun commento: