IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

martedì 23 luglio 2013

SQUILBRI NELLA SOCITA', COME MONTAGNE RUSSE


da yahoo.it ( reuters)
"
ATENE (Reuters) - Il parlamento greco nella notte ha approvato il progetto di riforma del settore pubblico che prevede la soppressione di migliaia di posti di lavoro.
La riforma, per cui dopo mezzanotte hanno votato a favore 153 parlamentari sui 293 presenti, rappresenta un passo necessario per sbloccare circa 7 miliardi di euro di aiuti da parte di Unione europea e Fondo monetario internazionale.
Il progetto include l'ipotesi fortemente controversa di trasferimenti e licenziamenti per 25.000 dipendenti pubblici - soprattutto insegnanti e polizia municipale - che ha innescato una settimana di marce, proteste e scioperi quasi giornalieri. Questi nuovi sacrifici sono male accettati in un paese in cui il tasso di disoccupazione sfiora il 27%. "

In altre parole, verranno licenziati dipendenti pubblici in favore di denaro prestato.

ITALIA
In Italia i politici  sono fermi :
da yahoo.it ( reuters )
"
ROMA (Reuters) - Dopo il vertice di quasi due ore con i partiti di maggioranza a Palazzo Chigi, il governo non fornisce indicazioni su come intende modificare l'Imu sulla prima casa entro fine agosto ed evitare l'aumento dell'Iva dal prossimo ottobre."


Non risulta chiaro perchè non si proceda ad uno snellimento delle procedure burocratiche e a una DETASSAZIONE,
DIMINUZIONE TASSE.
Sembra evidente che in questo modo solo poche e privilegiate categorie possano reggere la crisi, a scapito di altre categorie .
Diritti passati non più validi per medesime posizioni, posti di lavoro ottenuti senza competenze, cancellazione di posti di lavoro solo in alcune categorie, protezione di privilegi per certe caste o settori rispetto al altri, protezione di posti di lavoro di alcune categorie rispetto ad altre, hanno creato uno enorme SQUILIBRIO sociale.

vedo questo paese annegare nell'indifferenza, indifferenza a tutto. ormai l'italiano si è dimentacato cosa è giustizia , cosa è equilibrio, cosa è dignità.... c'è da vergognarsi  a volte, a vedere ciò che succede tra esseri umani

 

M.Z




Nessun commento: