IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

martedì 28 ottobre 2014

GEO-INGEGNERIA ATMOSFERICA: ingegneria meteorologica, ingegneria climatica, irrorazioni artificiose antropiche...

                                           ...OVVERO:   S C I E   C H I M I C H E !






HO LETTO CON ESTREMA ATTENZIONE E TRASPORTO, L' IMPECCABILE “TRATTATO SCIENTIFICO” DI DOMENICO AZZONE. NON POSSO E NON VOGLIO DEFINIRE IN MANIERA DIFFERENTE IL SUO PODEROSO ED ILLUMINANTE LAVORO.
POSSO DIRE CON ASSOLUTA CERTEZZA CHE QUESTA “FATICA”, VA FINALMENTE A COLMARE (CON AUTOREVOLEZZA), LA GROSSA LACUNA TECNICO-SCIENTIFICA, RIGUARDO LE COSIDDETTE “IRRORAZIONI ARTIFICIOSE ANTROPICHE”, VOLGARMENTE DEFINITE “SCIE CHIMICHE”.
L’ANNOSA QUESTIONE E’ STATA TRATTATA E DIVULGATA NEI MODI PIU’ DISPARATI. RICERCATORI SERI E PREPARATI HANNO CERCATO DI FARE LUCE SUL FENOMENO PER "VEICOLARLO" CORRETTAMENTE ED ONESTAMENTE; ALTRI LO HANNO "CAVALCATO" MALDESTRAMENTE, GENERANDO INEVITABILI POLEMICHE E LE OVVIE DERISIONI DEGLI SCETTICI PER PARTITO PRESO. QUESTO NONOSTANTE LE DICHIARAZIONI UFFICIALI DI UN CONSIGLIERE SCIENTIFICO DELLA CASA BIANCA, CHE NEL 2011 CONFERMO' L’UTILIZZO DI SOSTANZE CHIMICHE COME IL SALE DI BARIO, L’OSSIDO DI ALLUMINIO, IL TORIO, IL QUARZO, IL POTASSIO ED IL MAGNESIO PER L’IRRORAZIONE DEI CIELI A FAVORE DELLA GEO-INGEGNERIA E LA MANIPOLAZIONE DEL CLIMA. 
ORA, IL TRATTATO DI DOMENICO AZZONE, DA UNA PARTE SI IMPONE COME “PROVA SCIENTIFICA INOPPUGNABILE” CHE DIMOSTRA LA VIOLENZA CHE DOLOSAMENTE  VIENE INFLITTA AI “NOSTRI CIELI” ED ALLA NOSTRA SALUTE; DALL’ALTRA, FINALMENTE SIGILLA LE NAUSEANTI E DERIDENTI BOCCHE DEI "DETRATTORI" IGNORANTI.

PER ESPRESSO VOLERE DELL’AUTORE, QUESTO LIBRO IN FORMATO PDF E’ DISPONIBILE IN FORMA TOTALMENTE GRATUITA PER CHIUNQUE VOGLIA LEGGERLO E POI, PASSANDO PAROLA, VOGLIA COSI' CONTRIBUIRE A FAR CONOSCERE LA VERITA’

SU QUESTO BLOG, NELLA COLONNA DI DESTRA (SEZIONE eBook), TROVATE IL LINK DI ACCESSO ALL'AREA DOWNLOAD DI : "GALILEO CHEMTRAILS" PER SCARICARE IL LIBRO.

CHI E’ DOMENICO AZZONE?

Azzone Domenico – Aeronautica Militare – Grado apicale: 1° M.llo A.T.G – dal 1973 al 2005, data del congedo, ha prestato servizio nell’Arma Aeronautica nella duplice veste di Status Militare e sotto l’aspetto professionale di Specialista del Servizio Meteorologico; in quest’ultimo campo ha svolto numerosi, diversificati e sensibili compiti ed attribuzioni in diverse strutture militari aeroportuali (e non) dell’Arma e civili.





GEO-INGEGNERIA ATMOSFERICA
Ingegneria Meteorologica, Ingegneria Climatica, Irrorazioni Artificiose Antropiche (Scie chimiche)

…“Attorno alla tematica volgarmente definita - SCIE CHIMICHE - aleggia il denso alone dello SCETTICISMO sia da parte delle persone oneste ma mentalmente integraliste per tradizione che da parte di persone in buona fede ma, in generale, ignoranti. In entrambi i casi questi si pavoneggiano in tale comportamento (marcatamente di MODA in questo tipo di società) il quale produce il risultato di formare il “BRANCO” che si autocelebra assumendo lo scetticismo quale marchio distintivo di uno status quo “IN”.
 Tale comportamento sociale facilita molto il “lavoro” della disinformazione a riguardo, oltre ad essere il serbatoio da cui reclutare nuovi e freschi individui atti a rimpinguare i ranghi della plebe dediti a tale “mestiere” finalizzato a generare o implementare, nella società, confusione, diffidenza, cinismo ed aridità sia mentale che intellettuale.
Questo lavoro informativo, semplice ed alla portata di tutti, è uno spiraglio di conoscenza sull’Ingegneria Meteorologica, sull’Ingegneria Climatica, sulle Scie Chimiche (tematiche facenti parte del ramo della GEOINGEGNERIA ATMOSFERICA).
Lo propongo ed è rivolto sia a tutta la popolazione onesta e giudizievole, bisognevole di informazioni chiare e veritiere su questo argomento molto importante che riguarda la nostra vita attuale, la futura esistenza, il benessere della salute, oltre che la DIGNITÀ di esseri umani e sia (soprattutto), verso coloro che si ostinano, a negare (nel migliore dei casi) tale fenomeno atmosferico artificioso oppure (nel peggiore dei casi) a ridicolizzarlo ed insultarlo.
L’IGNORANZA CULTURALE e l’IGNORANZA SOCIALE in entrambi i casi generano inevitabilmente sottomissione e predisposizione ad essere ingannati oltre che a forme di vita sociale pseudo democratiche. Per chi invece conosce - anche se poco - questo realissimo fenomeno artificioso, questo lavoro potrà risultare una fonte di approfondimento.”

Domenico Azzone
1° M.llo (in congedo)
Servizio Meteorologico
Aeronautica Militare Italiana




NOTE dell’AUTORE
L’autore del libro non scrive per conto e/o per nome del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare Italiana.
Questo lavoro è distribuito gratuitamente in RETE.

L’Autore del libro non percepisce alcun compenso, a nessun titolo e ne propone la lettura in modalità integralmente gratuita. Il libro lo si può liberamente scaricare e diffondere a condizione che ne sia citata la fonte e l’integrale contenuto non venga assolutamente modificato.

 



SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA STORIA EVOLUTIVA DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA
DI MARCO LA ROSA
E' UN'EDIZIONE OMPHILABS
ACQUISTABILE DIRETTAMENTE DAL SITO OMPHILABS ED IN LIBRERIA

Nessun commento: