IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

lunedì 26 gennaio 2015

Papa Francesco: Gesù era un alieno (?)

Riporto questo articolo a  firma di  Marco Mazzarella del sito "ContattoAmico".
Le parole pronunciate ieri da Papa Francesco sono sicuramente forti ed incisive. La Parola "ALIENO", pronunciata in quel contesto, ha sicuramente un significato diversamente interpretabile a seconda del "punto di vista" infatti: "La parola alieno (dal latino alienus col vario significato di: «appartenente ad altri, altrui; straniero; estraneo; avverso») assume diversi significati in funzione del contesto di riferimento. In generale indica una qualunque cosa o soggetto estraneo all'ambiente di riferimento".
Ovviamente tutti gli "ortodossi" ben-pensanti diranno che il Papa sicuramente ha voluto utilizzare l'accezione del termine originale latino e non quella per "entità biologica extraterrestre".
Siamo però davvero sicuri che Papa Francesco ( "cane sciolto" della Chiesa Romana con estremo rispetto parlando) non abbia voluto innescare un'autentica provocazione nelle coscienze? 

RIFLETTIAMOCI !!!




"IL 25 ottobre nell’Aula Paolo VI, Papa Francesco incontra il Movimento Apostolico Schoenstatt , l’aula è gremita di fedeli, almeno 7.500 persone accorrono per salutare il Santo Padre.
In questo incontro Papa Francesco come sempre, invita i fedeli nel seguire il Vangelo, di edificare una vita basata sull’amore Cristico e sull’azione.
E aggiunge, il vero Cristiano deve essere da esempio per gli altri, deve essere testimone di un modo di vivere basato sulle opere e le azioni.
E proprio in questo discorso, Papa Francesco  fa una incredibile affermazione!

PAPA FRANCESCO

<< Noi non siamo salvatori di nessuno, siamo trasmettitori di un “alieno” che ci salvò tutti e questo possiamo trasmetterlo soltanto se assumiamo nella nostra vita, nella nostra carne e nella nostra storia la vita di questo “alieno” che si chiama Gesù >>.

Questa incredibile affermazione entrera’ nella storia , con la speranza che il Papa fornisca altri elementi, per la ricerca della Verita’ , che ci permetta di capire e dare risposte alle innumerevoli domande che ci poniamo da sempre…
Chi era Gesù ? Quale era la sua natura? Da dove veniva? Chi siamo noi? Da dove veniamo?
Un indizio lo possiamo trovare nel Vangelo, nel discorso tra Pilato e Gesù .
Alla domanda del Prefetto Pilato : “Dicono che tu sei il Re dei Giudei ?”…
Gesu’ risponde : “No…” e aggiunge , “SI SONO UN RE!… MA IL MIO REGNO NON E’ DI QUESTO MONDO…”
Forse Gesù voleva far capire 2000 anni fa, che la sua natura era Cosmica? che non apparteneva a questo pianeta? Oppure che non appartenesse a questa dimensione?
E che magari la sua natura Divina provenisse dal fatto che era un essere venuto dalle Stelle? Da una dimensione di pura luce Divina?
Papa Francesco :
“Testimonianza. Vivere in modo tale che altri abbiano voglia di vivere, come noi! Testimonianza, non c’è altro! Vivere in modo che altri si interessino a chiedere: “Perché”? E’ la testimonianza, il cammino della testimonianza non c’è nulla che lo supera… Testimonianza in tutto. Noi non siamo salvatori di nessuno, siamo trasmettitori di un “alieno” che ci salvò tutti e questo possiamo trasmetterlo soltanto se assumiamo nella nostra vita, nella nostra carne e nella nostra storia la vita di questo “alieno” che si chiama Gesù”.

e....il testo integrale pubblicato dal quotidiano cattolico "AVVENIRE":


Fonte:

PRECISAZIONE DEL 2 MARZO 2014 

Mi sento in dovere di precisare ai lettori e ai tanti amici che mi hanno scritto e telefonato in merito alla conferenza che terrò il 13 Marzo p.v.
Il titolo della conferenza è: “GESU’, MARIA MADDALENA ED IL CRISTIANESIMO ORIGINARIO”.
Nella locandina, volutamente con intento provocatorio (ma non assolutamente cattivo oppure irrispettoso), abbiamo scritto: Gesu’ era un E.T. ? e la ormai famosa frase del Papa su Gesù “alieno” che è stata tradotta malamente perché in realtà il pontefice dice: "alguien" = QUALCUNO e non  "alien" = ALIENO.
Chiarito questo punto voglio anticiparvi e stuzzicarvi perché, in relazione al Papa ma soprattutto alla figura di Gesù, vi svelerò una interessante questione che prende spunto proprio da questo “errore” di traduzione ed attraverso i testi gnostici di Nag Hammadi ci porta alla scoperta di un Gesù davvero…alieno.

Non vi resta che venire a sentire di persona…l’ingresso è gratuito !

Nessun commento: