IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

giovedì 4 giugno 2015

L'ANTICA RAZZA DEI GIGANTI: UN DATO STORICO SCIENTIFICO CHE NON SI PUO' TENERE NASCOSTO !


Ho gia’ pubblicato molti post riguardo a questo argomento storicamente solido e comprovato:

 L'ERA DEI GIGANTI : MITO ...29 Dic 2010
 GIGANTI 16 Mar 2012
 IL SEGRETO DEI DICIOTTO SCHELETRI GIGANTI DEL ...23 Mag 2014
1        LE ORME GIGANTI DI AIN DARA 02 Giu 2014
3      
4     Ho scritto un piccolo eBook  (che potete ricevere gratuitamente – leggi specifica nel blog) nel quale ho impiegato un capitolo per spiegare le differenze tra la vera razza dei giganti antichi e la malattia del “gigantismo”.
Ora vi invito a leggere l’articolo riguardante l’ennesima scoperta e poi di seguito l’articolo in due parti di Ancient Origins sulle evidenze che ormai non si possono più negare.

Buona lettura

MLR

Scoperto in Bulgaria scheletro  di  gigante

Da Ancient Origins

“Gli archeologi bulgari hanno scoperto i resti di ciò che essi hanno descritto come un “grande scheletro” nel centro storico di Varna, una città sulle sponde del Mar Nero, la cui ricca cultura e civiltà abbraccia 7000 anni di storia. L’Agenzia di  Stampa di Sofia, Novinite, riporta che lo scheletro è stato trovato in ciò che una volta era l’antica città di Odessos, un centro commerciale fondato dai Greci verso la fine del VII secolo a.C. Odessos era una comunità mista, costituita da Greci Ioni e da tribù tracie (Getae, Krobyzoi, Terizi). Successivamente venne controllata da Traci, Macedoni e quindi  dai Romani. La città romana, Odessus, copriva 47 ettari nell’attuale Varna e aveva monumentali bagni pubblici, Thermae, eretti nella seconda metà del  II secolo a.C. e che ora sono le più grandi rovine romane in Bulgaria. I ricercatori hanno rivelato  che analisi iniziali suggeriscono che lo scheletro appartenga a un uomo che visse nel tardo IV o inizi del V secolo d. C., un’epoca in cui Odessus era già diventata un antico centro cristiano. Valeri Yotov, che fa parte del team di archeologi che conducono gli scavi nel sito, ha riferito  che le dimensioni delle scheletro sono impressionanti e che esse appartengono a un individuo molto molto alto anche per i tempi attuali. Tuttavia Yotov non ha voluto (?) rivelare l’esatta altezza dello scheletro. I resti sono stati scoperti vicino alle rovine dell’antico muro della città e Yotov suggerisce : «La sua postura, con le mani stese sulla vita e il corpo rivolto a est (testa) e a ovest (piedi) è una chiara indicazione  di sepoltura rituale riservata ad un individuo molto importante>>. Non è la prima volta che uno scheletro “over-size”  viene trovato nell’Europa orientale. Nel 2013, lo scheletro di un guerriero gigante risalente al 1600 a.C. venne trovato a Santa Mare, in Romania. Soprannominato Goliath, il guerriero misurava più di 2 metri di altezza, altamente inusuale per l’epoca e il luogo, dove le persone erano di bassa statura (circa 1.5 metri in media). Il guerriero era sepolto con un impressionante pugnale, che indicava appunto la sua elevata statura”.



Artist’s reconstruction of the high skull vaults reported in descriptions of North American giants. Image courtesy of Marcia K. Moore, Ciamar Studio.

“LE ISTITUZIONI (ACCADEMICHE UFFICIALI) HANNO GIA’ RICONOSCIUTO L’ANTICA RAZZA DEI GIGANTI”


Artist’s reconstruction of the high skull vaults reported in descriptions of North American giants. Image courtesy of Marcia K. Moore, Ciamar Studio.

PRIMA PARTE



SECONDA PARTE



GIGANTI:




SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs




ACQUISTABILI DIRETTAMENTE DAL SITO OmPhi Labs ED IN LIBRERIA




Nessun commento: