IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

sabato 3 dicembre 2011

SALUTE E PROPRIETA’ NATURALI: IL PROPOLI


IL PROPOLI è una sostanza naturale elaborata dalle api.


Forse non tutti sanno che l’alveare delle api , così perfetto e magnifico, è soggetto a manutenzioni. Infatti può essere attaccato da funghi, muffe, batteri, o altri organismi unicellulari che sono indesiderati all’interno alveare stesso.

PER combattere questi organismi che danneggiano l’alveare, anche a livello materiale, le API SONO IN GRADO DI OVVIARE PRODUCENDO PROPOLI. Questa sostanza viene infatti prodotta e buttata come una malta nelle zone danneggiate o contaminate. La riparazione è pronta ed efficace, il suo risultato è pressochè garantito. La sostanza è composta da cera, resine prelevate da certi alberi, e da una complessità numerica di sostanze differenti elaborate ed inserite che hanno azione: BATTERICIDA , BATTERIOSTATICA, ANTIVIRALE, DISINFETTANTE, FUNGHICIDA, CICATRIZZANTE, ANTIOSSIDANTE e molte altre che non sto ora ad elencare. Il punto è che il propoli ha identiche azioni se assunto dal corpo umano, in più si aggiunge un’azione immuno-stimolante (= nostro sistema di difesa diventa più forte ). In altre parole le infezioni che tentano di aggredire il nostro organismo sono praticamente SPACCIATE se prendiamo per tempo il propoli come supporto alle nostre difese.


A quale uomo è venuto in mente di usarlo bisognerebbe dare onore per l’illuminazione avuta, non era un’idea così scontata. Comunque è in vendita, controllate la concentrazione e l’origine originale del “farmaco “ naturale . Dire propoli non significa nulla, potrebbe essercene una goccia in un boccetto in cui il resto è acqua perché possano dire “ è propoli ! “ si, ma QUANTO ce né ?


Bisogna chiedere che sia propoli vero e fatto praticamente solo di sé stesso e non una composizione di succhi o altre vitamine e una goccia di propoli da microscopio.


Certo l’idea che le api uccidano batteri, virus e altre schifezze ,con il loro sistema torna ovviamente utile anche a noi: se i microorganismi vengono eliminati con quel sistema, pare evidente che siano sempre soggetti e sensibili a tale sostanza anche se sono dentro di noi, sebbene ovviamente l’ambiente è diverso, e l’effetto forse non sia sovrapponibile, tuttavia essa ci può aiutare a combatterli.


In tempi di influenze, raffreddori e malanni vari, il PROPOLI è una buona alternativa medica naturale per il nostro benessere.


----- ----- -----


Per rigore di precisione devo comunque ricordare che qualunque sostanza assunta (farmaci, sostanze naturali o cibi ) dal nostro organismo può produrre gradi di risultati differenti ( a volte anche reazioni differenti ) avendo il nostro corpo umano un certo grado di soggettività nelle risposte.


Buon inverno a tutti



Dott. Matteo Zavattaro ( Biologo )



Nessun commento: