IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

martedì 10 settembre 2013

UMANOIDE ACQUATICO…ULTERIORI CONFERME ?


di: Marco La Rosa

Il post precedente relativo a questo davvero intrigante argomento, è stato uno dei più letti di sempre.


Segno che nell’immaginario collettivo i miti e le leggende antiche hanno una sorta di legame ancestrale, come qualcosa che è attecchito in profondità e si tramanda di generazione in generazione a livello biologico.
Non ci crediamo, ma ci crediamo. Non possiamo fare a meno di essere affascinati. Lo sapeva bene P.T. Barnum,

 che nel  XIX secolo fondò uno dei più famosi circhi itineranti dell’America del nord. Negli anni ’40 di quel secolo, i cosiddetti “fenomeni da baraccone”, la facevano da padrona.  L’uomo più piccolo, i gemelli siamesi, il gigante, la sirena delle Fiji ecc…

Molte delle suddette attrazioni erano però, abili falsi. La Sirena delle Fiji per esempio era uno dei tanti scheletri di scimmia cuciti in coda di pesce. Ma intorno al 1864, sul finire della guerra civile, Barnum venne a conoscenza di un altro circo itinerante, che esponeva la “vera Sirena”. L’abile impresario, riuscì ad acquistarla per esporla nel suo grande museo di New York, allestito appositamente per essere inaugurato il 15 Luglio 1865, proprio poco dopo la fine della guerra.

Due giorni prima dell’inaugurazione un furioso incendio, uno dei peggiori che la città di New York ricordi, distrusse completamente il museo Barnum.  Seguì l’oblio quasi completo sulla “vera sirena”.


Nel 2010, in occasione del  bicentenario di Barnum, i ricercatori incaricati dell’allestimento di una retrospettiva commemorativa, scovarono negli archivi nazionali dei negativi in vetro che ritraevano il palco del circo barnum e le sue numerose attrazioni, compresa la “vera sirena”.


Come è evidente constatare, le immagini della locandina relativa alla pubblicità del nuovo museo Barnum ed i negativi ritrovati, raffigurano la “Sirena” in modo sorprendentemente somigliante all’essere visto, ritrovato e ricostruito nelle fattezze nel 2007, dalla squadra dei biologi marini (allora in servizio al NOA) Brian McCormick, Paul Robertson e Rebecca Davis.

Ma le nuove sorprese non finiscono qua.

Il 6 Marzo 2013, proprio pochi mesi fa, un batiscafo per la mappatura del fondale oceanico, con a bordo il  geologo marino Danese Torsten Schmidt,

 riprende con due telecamere distinte, una creatura del tutto simile a quella che abbiamo appena descritto.

Facciamo allora, un piccolo passo indietro.

Nel 2010, una delle tante squadre internazionali assunte dalla Società Geologica Islandese (IGS), per effettuare prospezioni geologiche e prelevamento di campioni dal fondale marino, allo scopo di trovare siti idonei alle trivellazioni per gas e petroli, captò al largo delle coste dell’Isola di Jan Mayen, nel mare di Norvegia,  un “richiamo” insolito che venne in un primo momento attribuito alle balene pilota. Bisogna precisare, che già da tempo la squadra di Schmidt, si atteneva al “protocollo internazionale di ascolto dei mammiferi marini “, proprio per verificare che nelle vicinanze del sommergibile non si trovassero cetacei , i quali sarebbero stati messi in serio pericolo dal sonar per le prospezioni. Al fine quindi di preservare tali specie, il protocollo di sicurezza prevede turni di ascolto ad intervalli di 60 minuti.

Dopo questa prima esperienza, un membro dell’equipaggio, si ricordò della vicenda di McCormick e Robertson, quindi visionò insieme agli altri il primo documentario mandato in onda da Animal Planet sulle sirene.
Ovviamente compresero subito che il richiamo che avevano registrato quella prima volta era il famoso “bloop” e non il richiamo delle balene pilota. 


Contattato il governo Islandese per richiedere un’autorizzazione allo studio più approfondito, ottennero solo di essere redarguiti e minacciati, nonché vincolati alla segretezza.
Non si diedero per vinti, e per sette mesi consecutivi ad ogni immersione, prima dell’utilizzo del sonar, ascoltarono e trasmisero il segnale “bloop”.
Il fatidico 6 Marzo di quest’anno, al largo delle coste della Groenlandia, ad una profondità di circa 1000 metri sentirono e videro questo:




Dott. Torsten Schmidt: “L’ho guardato ed ho capito subito che avevo di fronte un’altra intelligenza. Un’altra specie come la nostra. In Danimarca le sirene fanno parte delle nostre leggende da sempre,

 perfino i vichinghi parlano di un popolo del mare… la Groenlandia fa ancora parte del Regno di Danimarca e gli Inuit che vivono laggiù raccontano le stesse storie.”

“Dopo questo ci siamo rivolti  al governo Danese che ha giurisdizione sulla Groenlandia. Il 27 Marzo 2013 la Groenlandia ha bloccato tutte le nuove licenze per le trivellazioni petrolifere.”  (CFR. – THE GUARDIAN –WEDNESDAY 27 MARCH 2013- 18,47 EDT – TERRY MACALISTER).


IN CONCLUSIONE… queste testimonianze, questi documenti, evidenziano qualcosa che non si può liquidare “cialtronamente”  come falso o inventato. Molti ci hanno provato, sull’onda del “debunking” finalizzato al “cover up”. Non ci sono riusciti.
Non abbiamo ancora certezze, ma le prove documentali portate a suffragio fino ad ora, richiedono per lo meno un ulteriore approfondimento. Vale la pena continuare ad indagare perché comunque oggi, le acque sono sicuramente meno “torbide”.





SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs




ACQUISTABILI DIRETTAMENTE DAL SITO OmPhi Labs ED IN LIBRERIA


Nessun commento: