IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

giovedì 3 ottobre 2013

EGIZI: ANTICHI ARGONAUTI


 IL Planisfero EGIZIO DI 5500 ANNI FA


La Tomba n. 100 fu Portata alla luce Nel 1902 nell'antica citt à egizia di Nekhen, Chiamata in lingua greca Hierakonpolis (citt à dei Falchi) e in arabo Al-Kom al-Ahmar. La Tomba annuncio Risale ONU Periodo Compreso TRA il 3500 e il 3300 aC, un'epoca comunemente considerata "pre-dinastica".
Sopra Una delle Pareti del suddetto ipogeo, Appare ONU affresco di mt.1, 50 a mt. 4,50 Che lo studioso Leon "Flying Eagle" SI E convinto Sia in realt à Una delle prime rappresentazioni di planisferi. Sorprendentemente, QUESTO planisfero E Stato tracciato Dagli Egiziani predinastici Oltre 5000 Anni fa. Attualmente, solo alcuni frammenti del dipinto murale originale restano Visibili, ma studi scientifici dettagliati della tomba e delle opere d'arte in ESSA contenute Sono staticamente fortunatamente Condotti negligenza Anni dal 1890 AL 1910, cosi SI E comunque potuto Ricostruire UNA RIPRODUZIONE COMPLETA e fedele tutti ' originale. Infatti, Il murale in OGGETTO fu fedelmente riprodotto da FW Verde di Cambridge, e Pubblicato Dalla British School di Archeologia egiziana, Nel 1902.
  
Le somiglianze schiaccianti tradi il murale della Tomba 100 EI contorni di Una mappa del Mondo appaiono lampanti. Il Regolare colore blu pi ù scuro dello Sfondo si sottolinea il Contrasto tradi la terra e il mare. Continenti, Oceani, mari interni, e also Grandi laghi, caso di fango e vie, Sono Facili da identificare.

I due Autori di QUESTO monolocale Hanno cominciato a Chiamare il murale "Mappamondo delle Trib. ù della Terra "poich E risultano evidenti Sulla mappa, le Iconografie riconducibili alle Varie civilt à .
This Affascinante, ma also CONTROVERSA opera d'arte, rivoluziona la storia antica del Mondo e getta Nuova luce Sullo Spirito avventuroso e la capacit à di Navigazione degli antichi marinai egiziani, il Che raggiunsero i pi ù lontani confini della Terra, e poi registrarono i Flussi del grande Oceano Oltre 5000 Anni fa. Si Noti bene Il Fatto Che il Mediterraneo Appare Diviso in causa parti, Corrispondenti alla situazione pre-1200 aC, Secondo alcuni Studi sulla civilt à Atlantidea. L'Italia, la Sicilia e il Territorio di Atlantide separano i dovuti bacini: quello occidentale (collegato all'Oceano tramite lo stretto di Gibilterra) e quello orientale (mare interno Isolato). Le Iconografie del dipinto murale, Sono compatibili con lo stile artistico dell ' Egitto pre-dinastico e dinastico, quindi gi à perfettamente sviluppato. Inoltre, la raffigurazione di Un eroe Potente o re Che trattiene due leoni per la gola, also Ricorda la simbologia mesopotamica Che ritroveremo 600 Anni DOPO.

Vicino al Re - Leone VI E la raffigurazione di ONU cerchio con le Cinque cervi Che lo circondano. La " ruota ", cosi denominata,   E Stata interpretata venire ONU calendario Che Mostra ONU stagioni anno di Cinque, rappresentate appunto Dai Cinque cervi. Un ' Interpretazione alternativa invece, descriva I Cinque cervi venire l ' Unificazione di Cinque diverse trib ù . Il cerchio pertanto poteva INDICARE Una citt à ; ONU Luogo di Raccolta oppure ONU Grande Mercato, tortora le trib ù SI riunivano Cinque Volte all'anno per scambiare i Loro Prodotti, Pelli di Animali, e ALTRI beni di consumo.

In Posizione prominente, Vicino Al centro del murale, vediamo Una barca di colore scuro dall'alta prora, il Che SI distingué per Contrasto con le Cinque barche bianche Che la circondano. La barca dall'alta prora E il Simbolo dell'Egitto. Domande: "L'Egitto ha Una Posizione centrale ed E quindi la barca pi ù ? Importante oppure la barca simboleggia in realt à il fiume Nilo e onora le divinit à Che conservano il Flusso delle Acque citare in giudizio vivificanti?
Le Cinque barche bianche rappresentano le More MAGGIORI Nazioni del Mondo, in Quel Preciso Momento storico? "Possiamo also Notare venire i contorni Familiari del Nord e del Sud dell'America Siano Inconfondibili.

E 'Sorprendente VEDERE i cavalli in Sud America, perch é Storicamente SI E Semper ritenuto Che i cavalli fossero SI Estinti Nel Nord e Sud Nel America, verso il 10000 aC, per Essere successivamente reintrodotti Dalla conquista Spagnola. Alcuni studiosi per ò  Hanno ipotizzato il Che SI Possa trattare also della rappresentazione di Lama.

Una processione di barche a vela attraversa i millenni, trasportando ONU Carico misterioso di antichi saperi.

Molto prima di Giasone Ed. i Suoi eroi, ALTRI antichi Argonauti SI cimentarono in Viaggi epici Circumnavigando Il Mondo?

Cerchiamo di scoprirlo Senza pregiudizi con la Giusta la dose di Dubbio.



Testo Liberamente Tradotto ed adattato da Marco La Rosa


Bibliografia:

Hierakonpolis Tomba 100 (Tomba dipinta) Hk loc. . 33 Data: Naqada IIC (circa 3500 aC).

Scavo Hierakonpolis, 2007 Campo Nota 6 - I primi re di Hierakonpolis, da Ren é e Friedman, ARCHEOLOGIA Magazine, InteractiveDig, tomba 100, piano della tomba, (circa 3500 aC - Naqada II), una tomba predinastico di straordinaria importanza. I frammenti di pittura sono ora conservati nel Museo Egizio del Cairo. University College di Londra.

La prima iconografia egizia del re egiziano su una barca, Dawn of Cultura egiziana, da Ottar Vendel.

Più veloci la freccia: i cani da caccia d'oro dell'antico Egitto di Michael Rice.

Tomba 100: Il Decorato tomba a Hierakonpolis, da Humphrey causa e Joan ranuncolo Payne, The Journal of Egyptian Archaeology, vol. 48, (dicembre 1962), pp 5-18

"Dinastie 00": I proto-stati di Naqada periodo IIC-IIIA2 (c. 3500-3220 aC), PARTE II - la prova della RIGHELLI PRIMI, da Francesco Raffaele, LATE PREDINASTICO E ANTICIPATA Egitto dinastico.

Hierakonpolis Tomba 100 (dipinto murale), presentata da Francesco Raffaele.
. ». Hierakonpolis Tomba 100 (Tomba dipinta) loc Hk 33 Data: Naqada IIC (circa 3500 aC).
Principali riferimenti bibliografici per le Hierakonpolis dipinti tomba 100:
JE Quibell - FW Verde, Hierakonpolis II (1902) 20f, pl 67, 75-79.;
J. Vandier, Manuel I (1952), 561-571;
Caso H. - J. ranuncolo-Payne, Tomba 100: il Decorato Tomba a Hierakonpolis, in: JEA 48 (1962), 5-18;
J. Crowfoot-Payne, Tomba 100: Il Decorato tomba a Hierakonpolis confermato, in: JEA 59 (1973), 31-35;
BJ Kemp, fotografie del Decorato Tomba a Hierakonpolis, in: JEA 59 (1973), 36-43;
KM Cialowicz, La naissance du Royaume (2001), 100f., 157-161. "

Nekhen, greca Hierakonpolis, da Marie Parsons

MAPPA DEL MONDO DEL 3500 aC Nella Tomba 100 di Hierakonpolis, di Leon " Aquila Volante " , Mary " Vento Che Sussurra " , A. Arecchi

Monumenti egiziani

Time-Boat in Egitto

SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA STORIA EVOLUTIVA DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA
DI MARCO LA ROSA
E' UN'EDIZIONE OMPHILABS
ACQUISTABILE DIRETTAMENTE DAL SITO OMPHILABS ED IN LIBRERIA

http://www.omphilabs.it/prod/L-UOMO-KOSMICO.htm



Nessun commento: