IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

mercoledì 13 maggio 2015

LE SLIDES DELL'ALIENO DI ROSWELL: ENNESIMA INCREDIBILE FIGURACCIA?

Splendida mummia di bambino di due anni conservata al Museo archeologico di  Chapin Mesa - Mesa Verde National Park - Colorado (USA)

A volte la realtà supera la fantasia. 
In un "campo" spinoso ed inquinato come l'ufologia, ci si aspetterebbe, da parte di rispettabili ricercatori (o meglio così creduti tali), maggior serietà, preparazione e sopratutto cautela.
Pare che nonostante l'età e le esperienze del passato, questo non sia servito ed anzi l'ennesima "bufala screditoria" sia stata servita su un piatto questa volta di oro zecchino. Quasi da non credere se non fosse realmente capitato a Jaime Maussan, Tom Carey e Don Schmitt, che non sono certo gli ultimi arrivati in questo campo. 




Quello che segue è un estratto dell'intervista che il giornalista Maurizio Baiata aveva fatto a Jaime Maussan il 21 Febbraio 2015:

Maurizio Baiata: Hola Jaime! Grazie per questa skype connection. Seguo il dipanarsi del caso “Roswell Kodachrome Slides” sin dall’inizio, un paio di anni fa, ma adesso abbiamo la certezza e il vostro doppio annuncio, prima di Tom Carey e poi il tuo, accresce l’attesa dell 5 Maggio, quando a Città del Messico presenterete le diapositive. Ti pongo una domanda senza mezzi termini: quella che circola su Facebook è una delle diapositive in questione?
Jaime Maussan: Sì, ma tratta di una copia di scarsissima qualità dell’originale, che è invece nitido e vi si notano molti dettagli.

Maurizio Baiata: Mi aspettavo la risposta, perché ci conosciamo bene e francamente mai avrei potuto credere che tu, Tom Carey e Don Schmitt potesse essere incappati in un banale falso, o vi steste rendendo complici di una truffa da imbecilli.

CONSIGLIO COMUNQUE DI LEGGERE TUTTA L'INTERVISTA QUI:


Ora, la mie domande sono: come pensano di uscirne i tre personaggi sopra citati?
Se ne staranno in silenzio e verranno dimenticati?
Come hanno potuto sostenere di avere prove schiaccianti ed incontrovertibili sul corpo alieno di Roswell e poi presentare al pubblico una cosa del genere?

Questa faccenda ha tutta l'aria di un "suicidio mediatico" che solamente un incosciente potrebbe ideare...oppure uno molto ben pagato per farlo.

LEGGETE QUA SOTTO LA NOTIZIA SECONDO DIVERSI PUNTI DI VISTA E ...FATEVI IL VOSTRO PUNTO DI VISTA !





MLR




SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs




ACQUISTABILI DIRETTAMENTE DAL SITO OmPhi Labs ED IN LIBRERIA


Nessun commento: