IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

lunedì 11 maggio 2015

"PIU' DIFFICILE DI TUTTO E' CAPIRE LE COSE SEMPLICISSIME"


di: Marco La Rosa

RIFLESSIONE:

Nel leggere l’articolo: “la pila di Alessandro Volta” che l’amico Massimo Corbucci ha scritto per il Giornale dei Misteri n. 516 di Maggio 2015 (pag. 16-22), non ho potuto non condividere con lui queste affermazioni: “…Oggi che scrivo l’articolo ho comperato il numero di Marzo del National Geographic, magazine tipicamente allineato e orientato dove tira il vento. Con sorpresa vengo colpito dalla copertina, che ostenta il set coreografico dell’allunaggio; in un modo…eloquente, quanto comico. La stessa copertina riporta titoli, del pari comici. Un esempio: "le vaccinazioni? Provocano l’autismo". Sarebbe da diffondere la rivista nelle sale di attesa dei pediatri delle ASL! Insomma, l’effetto di certi titoli e di una copertina tanto incisiva è quello di dare una svegliata al dormiente, che ancora crede in una falsa scienza, sedicente filantropica, che mette i multavelox dietro le siepi dei rettilinei a 4 corsie, per il bene degli automobilisti, per capirci! Strano che a fare questo sia una redazione che considera sicuramente il GdM ed i suoi redattori dei poveri analfabeti, bisognosi di andare all’ università a studiare per poter crescere culturalmente. Quando si dice che certe volte “il piede su due staffe” rende più adattabili ai cambiamenti, non si sbaglia”.



Io non voglio aggiungere altro, se non citare i due aforismi che seguono…e chi ha voglia di soffermarsi a riflettere è sempre il benvenuto.

“La verità passa per tre gradini: prima viene ridicolizzata, poi viene contrastata ed infine viene accettata come ovvia”.

                                                            Arthur Schopenhauer

“Chi ha giuste intuizioni in mezzo a cervelli confusi si trova come uno che abbia un orologio che funziona in una città dove tutti i campanili hanno orologi che vanno male. Lui solo conosce l'ora esatta, ma a che gli giova? Tutti si regolano secondo gli orologi della città che indicano l'ora sbagliata, persino chi è al corrente che solo il suo orologio segna l'ora giusta”.

                                                            Arthur Schopenhauer



SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs




ACQUISTABILI DIRETTAMENTE DAL SITO OmPhi Labs ED IN LIBRERIA




Nessun commento: