IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

lunedì 1 giugno 2015

BIOCARBURANTI ...


SEGNALATO DAL DR. GIUSEPPE COTELLESSA (ENEA)

ll carburante green sarà presto realtà: la benzina può nascere dal mais



Il prodotto verde si chiama e-gasoline ed è il frutto di una collaborazione tra Audi e Global Bioenergies.

Quando si parla di benzina si pensa subito al petrolio, il binomio è automatico. Presto però sul mercato potrebbe sbarcare il carburante green al 100%, ricavato dal mais. Nei primi mesi del 2014, Audi ha iniziato la sua ricerca sul tema in partnership con la società biotech francese Global Bioenergies. Lo studio ha portato in questi giorni alla nascita del primo lotto di e-gasoline, un prodotto rinnovabile, presentato il 21 maggio scorso a Pomacle.
"Si tratta di un additivo - spiega l'azienda in una nota - attualmente utilizzato per migliorare la qualità della benzina che però potrebbe anche essere usato come combustibile. Nella sua forma pura, sarebbe etichettato come "senza piombo 100". La qualità del carburante ha il vantaggio che il processo di fermentazione produce un prodotto gassoso, erogato dalla fase liquida mediante evaporazione spontanea. Questo fatto si traduce in una significativa riduzione della complessità del processo per la separazione del prodotto". Marc Delcourt, Ceo di Global Bioenergies così ha commentato il risultato raggiunto:"Questo primo lotto di benzina rinnovabile rappresenta una pietra miliare storica. E' il calcio d'inizio di una nuova industria decentrata che rispetta l'ambiente e che gradualmente sostituirà gli idrocarburi fossili tradizionali". Reiner Mangold, responsabile dello sviluppo del prodotto sostenibile Audi dichiara: "La conferma che l'isobutene rinnovabile è compatibile con un isobutene fossile comunemente usato per la tecnologia di conversione isoottano rappresenta un passo fondamentale verso l'e-gasoline'. Siamo lieti di collaborare con Global Bioenergies su una tecnologia che permette la produzione di isoottani rinnovabili non derivati ​​da biomasse, seguendo la strategia 'e-carburanti' Audi".


Da: http://www.today.it/green/mobilita/carburante-verde-e-gasoline-audi.html




SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs




ACQUISTABILI DIRETTAMENTE DAL SITO OmPhi Labs ED IN LIBRERIA


Nessun commento: