IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

martedì 3 gennaio 2017

PIANETI ERRANTI ...PRELUDIO DEI CATACLISMI COSMICI ?

"Ho letto di nuovo Mondi in collisione è un libro di importanza incommensurabile e tutti gli scienziati lo dovrebbero leggere". 
Albert Einstein


QUESTA NOTIZIA, SE VERRA' CONFERMATA E NON SI PERDERA' NEI MEANDRI DELLA RETE COME GIA' SUCCESSO A TANTE ALTRE, CI PERMETTERA' FORSE DI CAPIRE ED APPROFONDIRE MEGLIO IL CONCETTO DEI "CATACLISMI COSMICI" A MEMORIA D'UOMO.
UNA SCOMODA "MATERIA SCIENTIFICA" (MI PERMETTO DI ETICHETTARLA COSI') CHE FINO A IERI HA CONDANNATO A "DAMNATIO MEMORIAE" UN GRANDE UOMO DI SCIENZA COME IMMANUEL VELIKOVSKY (WORLDS IN COLLISION, AGES IN CHAOS ECC...) E NON SOLO...
DA OGGI QUINDI INSERIRO' UNA NUOVA "ETICHETTA" CHE TRATTERO' PERIODICAMENTE CON POST DEDICATI CERCANDO DI SVISCERARE IL PIU' POSSIBILE QUESTO IMPORTANTE E SCOMODO (PER LA SCIENZA UFFICIALE) ARGOMENTO.

MLR

Una gigantesca sfera transita davanti al Sole. Un pianeta errante?

Le affascinanti immagini di una gigantesca sfera sono state catturate dalle telecamere della sonda solare STEREO. Secondo i cacciatori di anomalie, potrebbe trattarsi di un pianeta errante, mentre la Nasa ritiene che si tratta semplicemente di un errore nei dati. Eppure, mancano alcuni fotogrammi...
Una gigantesca sfera blu ha catturato l’attenzione dei cacciatori di anomalie spaziali. Le sconcertanti immagini sono state catturate il 17 novembre 20016 dalla sonda solare STEREO della Nasa in orbita attorno al Sole e si possono agevolmente trovare sul sito ufficiale del telescopio, selezionando le immagini dello strumento “Ahead HI1”. Nelle immagini dello strumento Ahead HI1, in genere viene mostrato solo il vento solare prodotto dalla nostra stella, mentre in questo caso una gigantesca sfera blu ha fatto capolino nelle immagini del 17 novembre.

                                            esempio visuale standard Ahead HI1 (Nasa).


                                                     oggetto sconosciuto in transito

                                           oggetto sconosciuto in transito - ingrandimento -

L’anomalia è stata scovata dall’utente facebook Pamela Johnson, la quale sostiene che al passaggio del gigantesco oggetto il Sole abbia in qualche modo reagito e che tale evento sia stato occultato dalla Nasa. Sul sito ufficiale del telescopio solare, infatti, mancano i fotogrammi del del 15 e 16 novembre, nei quali si noterebbe la reazione del Sole in prossimità dell’evento del 17 novembre. L’oggetto arriva da sinistra, scrive la Johnson nel suo post, provocando la reazione del Sole. Inoltre, tra le immagini postate c’è né una che mostrerebbe il tentativo di occultamento della Nasa. Le immagini sono state presto notate dall’utente di youtube UFOmania, il quale ha realizzato un video che ha raggiunto quasi mezzo milione di visualizzazioni, nonché scatenato l’eterno dibattito tra scettici e possibilisti. Tra i possibilisti, va segnalata l’opinione di coloro che credono che l’anomalia possa essere attribuita al passaggio di un “pianeta interstellare”, un corpo celeste avente una massa equivalente a quella di un pianeta, ma non legato gravitazionalmente a nessuna stella. Questi corpi celesti si muovono dunque nello spazio interstellare come oggetti indipendenti da qualsiasi sistema planetario, il che giustifica l’appellativo di pianeta orfano attribuito a volte, in maniera alternativa, a questo tipo di oggetti. È inutile dire che un impatto della Terra con un oggetto del genere sarebbe catastrofico.

Questo spiegherebbe il tentativo da parte della Nasa di occultare il transito pericolosamente ravvicinato, onde evitare il panico. Naturalmente, tra i possibilisti c’è anche chi ritiene che possa trattarsi dell’intramontabile Nibiru, oppure di un UFO tipo “Morte Nera” di Star Wars. Di fronte alle pressanti richieste di spiegazione, la Nasa ha rilasciato un comunicato nel quale viene spiegato che le bizzarre immagini sono dovute ad un sovraccarico del sistema. Le immagini di STEREO vengono create con un gran numero di esposizioni sommate tra loro. In questo caso, la sfera visibile nelle immagini del 17 novembre non è altro che un’immagine del Sole sovrapposta a quelle normalmente prodotte dallo strumento Ahead HI1. Ma come era facile aspettarsi, il comunicato della Nasa non è bastato a placare gli animi.

da:
http://www.ilnavigatorecurioso.it/2016/12/30/una-gigantesca-sfera-transita-davanti-al-sole-un-pianeta-errante/

fonti e biblio:
https://stereo-ssc.nascom.nasa.gov/cgi-bin/images
https://it.wikipedia.org/wiki/STEREO
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10209510763825007&set=pcb.10209510827346595&type=3&theater
https://it.wikipedia.org/wiki/Pianeta_interstellare

PER APPROFONDIMENTI:





SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs








                             http://marcolarosa.blogspot.it/p/come-fare-per.html 





Nessun commento: