IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

domenica 10 febbraio 2013

2012 DIARIO SEMPLICE - eBOOK GRATUITO PER I LETTORI DEL BLOG



UN E-BOOK ...PER RIFLETTERE ... E MAGARI CAPIRE  CHE IL 2012 É STATO UN ANNO DA NON DIMENTICARE...PER SPERARE IN UN FUTURO MIGLIORE.

È proprio quello che mi sono augurato, quando ho pensato di raccogliere qualche pensiero e riflessione, che ho "seminato" nel blog, durante il travagliato (credo per tutti), 2012.
Non ho voluto buttarlo dietro le spalle e dimenticarlo come un fardello odioso e scomodo, perchè tutto sommato è attraverso le difficoltà che si comprendono i limiti ed i pregi del carattere. Le difficoltà impongono una riflessione più attenta su tutto, quindi è anche più facile accorgersi quando il mondo funziona oppure no. Le tribolazioni sono un pungolo che ci risveglia dal torpore della consuetudine e ci spinge a guardare oltre l'orticello di casa, per contribuire al miglioramento non solo nostro, ma di tutti. Ci stimola nella cooperazione che deve sovvertire labominio della competizione esasperata, vera piaga di questa società, al pari del "profitto" cancerogeno, che ha trasformato l'uomo in un robot insensibile e malvagio.

Molto semplicemente e liberamente, vi invito se volete, a richiedere la vostra copia "gratuita" di:" 2012 DIARIO SEMPLICE, pensieri e riflessioni da condividere, per un anno da non dimenticare".

Mandate mail con vostro indirizzo di posta elettronica a: lrmarco@libero.it
Vi invierò il "piccolo libro-diario" gratuitamente nei formati PDF - E PUB a vostra scelta.

Marco La Rosa

Nessun commento: