IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

giovedì 2 marzo 2017

RICORDI E TESTIMONIANZE DI CATACLISMI COSMICI...



SUI DISEGNI NELLA TOMBA DI SENMUT,
VIZIR DI HATSCHEPSUT,
UNA SPIEGAZIONE ASTRONOMICA


Emilio Spedicato
Università di Bergamo
Release 4, Dicembre 2015


Dedicato a Immanuel Velikovsky, che per primo nel 1950 considerò un evento reale l’uscita di Atena dalla testa di Giove, e a Roberto Pinotti, i cui inviti al convegno CIRPET di San Marino hanno portato a questo lavoro.


1       Introduzione

La tomba di Senmut, visir e probabile amante di Hatshepsut, faraone donna della dinastia XVIII (non ne diamo la data, ritenendo errata quella accademica), è famosa per i disegni e le scritte sul soffitto, la cui interpretazione è enigmatica. Per una approfondita descrizione di tale soffitto, dove i disegni emersero quando in tempi moderni fu tolto l’intonaco che li ricopriva, si veda Barbetta (2015), che presenta anche altre tombe di quella dinastia con raffigurazioni relative ai Testi delle Piramidi, ai Libri dei morti…. Leggendo il libro di Barbetta a questo autore è apparsa l’interpretazione astronomica che qui si da in versione preliminare. Tale interpretazione è basata sulla teoria dell’evoluzione del sistema solare durante i 12.000 anni prima dell’era presente, originata da Velikovsky (1950) e da Ackerman (1999a,b) e sviluppata anche da questo autore, vedasi articoli in riviste accademiche russe edite a Kazan, Spedicato (2012, 2013, 2014a). In questo lavoro, limitato alla tomba di Senmut, si mostra come sia possibile spiegare i disegni del soffitto di tale tomba in termini della visione dalla Terra dell’ evento più importante nella storia recente del sistema solare. Questo è stato l’impatto su Giove di un pianeta di massa considerevole. Corollari di questa spiegazione sono il ruolo della costellazione di Orione,  cosa siano le cosiddette acque cosmiche, la probabile origine del numero rituale 260 nel calendario maya, e infine che la civiltà da cui originò quella egizia deve avere una antichità che la porta ai tempi platonici di Atlantide, se non prima.

LEGGI LA VERSIONE COMPLETA QUI:




SE TI E' PIACIUTO QUESTO POST NON PUOI PERDERE:

LA VERA "GENESI" DELL'UOMO E' COME CI HANNO SEMPRE RACCONTATO? OPPURE E' UNA STORIA COMPLETAMENTE DIVERSA?

"L'UOMO KOSMICO", TEORIA DI UN'EVOLUZIONE NON RICONOSCIUTA"
" IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: LA VERA GENESI DELL'HOMO SAPIENS"
DI MARCO LA ROSA
SONO EDIZIONI OmPhi Labs








                             http://marcolarosa.blogspot.it/p/come-fare-per.html 



Nessun commento: