IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens

IL RISVEGLIO DEL CADUCEO DORMIENTE: la vera genesi dell'Homo sapiens
VIDEO TRAILER

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO

VIDEO SINOSSI DELL'UOMO KOSMICO
VIDEO SINOSSI DELL' UOMO KOSMICO
Con questo libro Marco La Rosa ha vinto il
PREMIO NAZIONALE CRONACHE DEL MISTERO
ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014
* MISTERI DELLA STORIA *

con il patrocinio di: • Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, • Regione Lazio, • Provincia di Roma, • Comune di Arcinazzo Romano, e in collaborazione con • Associazione Promedia • PerlawebTV, e con la partnership dei siti internet • www.luoghimisteriosi.it • www.ilpuntosulmistero.it

LA NUOVA CONOSCENZA

LA NUOVA CONOSCENZA

GdM

GALILEO CONVENTION 2016


Carissimi (iscritti, simpatizzanti, amici, per noi non fa differenza…): Anche quest’anno, nonostante il periodo non sia dei più favorevoli, il “vostro” Centro continua a credere nello “spirito d’appartenenza” e nella ricerca più stimolante che possa esistere: la Verità… Nell’ambito di questa estenuante e mai doma attività, ormai raggiunta la... maggiore età (nel 2016 “GALILEO” compie 18 anni !), proponiamo, in anteprima al tradizionale raduno dei Soci (consistente nel consueto caloroso Convivio), un intrigante rapporto su uno sconosciuto ed affascinante “UFO CRASH” avvenuto negli USA nel 1945. Rapporto, corredato da immagini e documenti inediti, stilato dal (sempre) vostro Giorgio Pattera e presentato al XXIII Congresso Internazionale di San Marino ed al IV Convegno di Torriglia (GE) della scorsa estate.
Anche in questo caso, la C.I.A. intervenne pesantemente e con ogni mezzo, nel tentativo di “ripulire” la zona dell’impatto dai residui della collisione e di mantenere il massimo segreto (nei primi tempi riuscito) sull’effettivo svolgersi dell’evento. Ma la Verità, come la Natura, non ha fretta: presto o tardi, presenta il conto… Ed è quello che presenterò io a Voi, ma (tranquilli!): non c’è alcunché da pagare… se non il pranzo, per chi desidera continuare a parlare, a “telecamere spente”, coi piedi sotto la tavola… Proprio in questi giorni, a dimostrazione della grottesca malafede della CIA, la stessa Istituzione ha “concesso” (bontà sua…!) il rilascio di moltissime foto, dichiarazioni e documenti, declassificati, inerenti il fenomeno UFO e le indagini che ne sono susseguite… Ma si può “declassificare” e “rilasciare” documentazioni su un argomento (a sentire la CIA) INESISTENTE? Lascio a voi la risposta, ma, nel frattempo, vi prego di visitare, per doverosa ed opportuna informazione, i link sottostanti:




 Come da Statuto, “GALILEO” non intende convincere alcuno, ma solo invitare le menti ad aprirsi verso altre interpretazioni di quella realtà – parziale – che ci viene imposta. E si sforza di realizzare questo obiettivo, presentando Verità alternative – spesso “scomode” – le quali, anche se non esaustive, mettono comunque in forse quelle “ufficiali”, date in pasto all’opinione pubblica con l’unico scopo di CALMIERARE ed UNIFORMARE le coscienze… “ad usum Delphini”…

QUINDI NON PRENDETE IMPEGNI PER DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016 h. 10:00

Siete tutti invitati (aderenti, simpatizzanti, interessati, mogli & mariti, morose & morosi, amici & amiche, parenti & non…) alla “GALILEO CONVENTION 2016”, che avrà luogo, con INGRESSO LIBERO, presso: l’ HOTEL CHRISTINE Via Roma, 9 - 43044 Madregolo di Collecchio (PR) – tel. 0521 - 800909 / 328 - 5374678 AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO.

 Coglieremo anche l’occasione per relazionarvi degli ultimi, recenti contatti di Zanfretta con le entità aliene che lo “perseguitano” dal 1978, oltre che riferirvi gli esiti dell’indagine condotta recentemente (30 gennaio) dalla Coordinatrice CUN-Liguria, Emy Balbi (nostra Socia Onoraria), dal sottoscritto e dal giornalista Rino Di Stefano (autore del libro-inchiesta sul “Caso Zanfretta”, giunto ormai alla VI edizione…) circa l’intrigante avvistamento in località Marzano di Torriglia (GE), avvenuto in quel di Genova, la notte fra il 1° e il 2 gennaio u.s. In riferimento a quest’ultimo argomento, invito coloro che non fossero a conoscenza del “Caso Zanfretta” di consultare i segg. link:





Consigliamo anche di visitare la nuovissima pagina NWO del ns. sito “GALILEO PARMA”, al link:


 Il raduno è previsto per le h. 10:00 (si raccomanda la puntualità, ne risente in seguito il servizio ristorante: è già successo, con le conseguenti, giuste lamentele dell’albergatore). La relazione verrà svolta nella sala RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A “GALILEO”. La partecipazione è completamente libera, nel senso che si può presenziare alla conferenza e restare a pranzo con noi, tanto come ascoltare solo la relazione o sedersi a tavola solo per il pranzo, previsto per le h. 13.00 (dipende dai soliti ritardatari…). E’ comunque gradita la prenotazione (solo per il pranzo), comunicandola a Pattera: giorgio.pattera@alice.it o per tel. 0521 – 805255 (con segreteria). Per l’occasione sarà possibile rinnovare l’adesione per l’anno 2016 o iscriversi “ex novo”: RINNOVATE, RINNOVATE, RINNOVATE !!! ISCRIVETEVI e FATE ISCRIVERE: il vostro sostegno sarà ampiamente contraccambiato col nostro costante impegno per la vostra CORRETTA INFORMAZIONE, come sempre…


 “Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate. Secondo: vengono violentemente contestate. Terzo: vengono accettate, dandole come evidenti”.
(Shopenhauer)


Giorgio Pattera

Nessun commento: